Hi-Tech

Amazon Echo Flex può contare su un nuovo modulo: arriva l'Orologio Intelligente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'Amazon Echo Flex si espande grazie all'arrivo di un nuovo accessorio che aumenta le funzionalità del piccolo smart speaker/presa smart. Come vi avevamo evidenziato anche nella recensione, infatti, Echo Flex è dotato di una porta USB che consente l'aggiunta di moduli extra che introducono funzioni aggiuntive, come nel caso del nuovo Orologio Intelligente realizzato da Third Reality.

L'accessorio è dotato di un display integrato che mostra l'orario (sia in formato 12h che 24h, in base al fuso orario rilevato dal Flex) ed è dotato di un sistema di retroilluminazione che si adatta alle condizioni della stanza, grazie al sensore di luminosità. Ovviamente le funzionalità sono molto basilari e permettono solo di vedere l'ora (meno male) e di impostare sino a 20 timer. Non è richiesta alcuna alimentazione esterna.

L'Orologio Intelligente ha un prezzo consigliato di 19,99 euro e si aggiunge alla luce notturna intelligente e al sensore di movimento già disponibili da tempo, portando a 3 il totale di moduli disponibili per Echo Flex. Di seguito trovate il link diretto all'accessorio, mentre poco sotto potete ripassare la nostra recensione del Flex.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker