Hi-Tech

Zelda Breath of The Wild 2 è vicino? La collector's appare su uno store online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Finalmente le acque stagnanti di questo 2020 di Nintendo cominciano a muoversi. Proprio ieri vi abbiamo riportato di come su Amazon UK fosse comparsa una versione di The Legend of Zelda: Skyward Sword – uscito in origine su Wii – per Switch, e subito si sia scatenata la caccia al remake.

Una notizia importante, ma di tutt’altro livello rispetto a quella di oggi: che riguarda sempre Zelda, sì, ma il nuovo capitolo. Ovvero il successore di sua maestà Breath of The Wild. Nel listino di WT&T, e cioè lo stesso store online che è stato responsabile del leak relativo all’arrivo di The Witcher 3 sull’ibrida di Nintendo, è infatti comparsa una pagina dedicata a Zelda Breath of The Wild 2, e precisamente alla collector’s edition, con tanto di prezzo: 82,85 euro.

L’elemento più interessante, al di là del fatto in sé, è proprio questo: la data (il 31 dicembre 2020) e il nome (dubitiamo seriamente che il gioco possa chiamarsi semplicemente così) sono ovviamente placeholder, come tutta la pagina. Il prezzo probabilmente è impreciso, ma conserva comunque una sua specificità. 


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker