Hi-Tech

Redmi 8A inizia a ricevere Android 10, ma per la MIUI 12 bisognerà attendere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Prosegue la distribuzione di Android 10 sui dispositivi di fascia bassa di Redmi. Al Redmi Note 7 aggiornato ad inizio agosto, si aggiunge adesso anche il Redmi 8A, smartphone entry-level annunciato in Cina nel settembre 2019 e successivamente sbarcato anche nel nostro Paese.

L'aggiornamento, build V11.0.1.0.QCPEUXM, è iniziato ad essere da poco disponibile in numerosi mercati, tra cui quello europeo. La release software è basata anche in questo caso sull'interfaccia proprietaria MIUI 11, e non sulla più recente MIUI 12 che dovrebbe comunque arrivare nel corso dei prossimi mesi come confermato da Xiaomi stessa.

Tra i cambiamenti introdotti non dovrebbero mancare tutte le novità incluse nella major release di Android, tra cui le gesture per la navigazione nel sistema, il supporto al tema scuro nativo e tanta altro. Incluse anche le patch di sicurezza del mese di agosto 2020.

Redmi 8A è disponibile online da Amazon a 132 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 58 modelli migliori. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 19 August 2020, ore 09:37)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker