Hi-Tech

Realme X7, nuovo top in arrivo: 5G e schermo 120Hz. Presentazione l'1/9

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme è pronta a presentare un nuovo smartphone, e questa volta non si tratta di una proposta economica come il recente C11 che arriverà in Europa il prossimo 26 agosto. No, perché Realme X7 sarà un flagship con supporto al 5G e dotato di schermo AMOLED con refresh rate a 120Hz. L'annuncio sarà fatto il 1° settembre. Tutte le caratteristiche di cui siamo a conoscenza sono ufficiali, perché arrivano direttamente da un poster promozionale condiviso da Realme su Weibo.

Ci sono anche un paio di dettagli più "sibillini": il design del dispositivo, ad esempio, sembra poco indicativo, essendo fin troppo privo di dettagli. Un monolite nero, senza nessuna particolare caratterizzazione: la fotocamera frontale sarà forse a scomparsa, dal momento che non si intuiscono né fori né notch? E se l'immagine fosse rappresentativa almeno delle dimensioni, allora sicuramente ci troveremmo davanti ad un prodotto particolarmente sottile.

Nel testo che accompagna il post su Weibo, non a caso, Realme definisce il dispositivo come "un flagship leggero e sottile con ricarica rapida": chissà se sarà l'occasione giusta per vedere la ricarica UltraDart da 125W annunciata lo scorso luglio. Inoltre si fa riferimento a quello che – tradotto dal cinese – risulta come "schermo AMOLED flessibile": non trattandosi, con ogni probabilità, di un dispositivo pieghevole, è possibile che si faccia riferimento a un display dai bordi curvi. Una caratteristica che nell'immagine inclusa nel poster, però, non è possibile cogliere: sarà esclusiva di una versione Pro? Lo scopriremo presto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker