Hi-Tech

Nintendo Indie World: ecco i giochi indipendenti in arrivo su Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel nuovo Indie World, andato in onda nelle scorse ore, Nintendo ha presentato una vasta selezione di titoli indipendenti che debutteranno su Switch.

Nelle prossime settimane gli utenti della console ibrida avranno dunque la possibilità di divertirsi con interessanti e promettenti titoli che abbracciano generi differenti. In occasione dell'Indie World, la casa di Kyoto ha anche annunciato la disponibilità immediata dell'esclusiva temporale Raji: An Ancient Epic, un gioco d’azione e avventura ispirato alle mitologie indù e balinese.

Tra gli altri giochi già disponibili segnaliamo anche Spiritfarer di Thunder Lotus, l'rpg Takeshi e Hiroshi di Oink Games Inc, il rompicapo Manifold Garden, l'onirico platform in 2D ambientato nell’aldilà, Evergate, e la promettente avventura A Short Hike dove "ognuno può procedere al suo ritmo". Di seguito vi lasciamo al filmato che riassume l'evento e alla lista dei giochi mostrati:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker