Hi-Tech

Motorola Moto E7 Plus e G9 Plus senza veli nei primi render: attacco alla fascia media

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola da una parte lavora a dispositivi estremi come l'erede del pieghevole Razr, e dall'altra però persegue obiettivi molto più concreti: e cioè aggredire la fascia media. In arrivo ci sono, lo sappiamo, almeno altre due nuove proposte indirizzate a questo target di mercato: stiamo parlando di Moto E7 Plus e Moto G9 Plus. Del primo, oltre a conoscere qualche specifica tecnica, abbiamo già visto alcune immagini "rubate" che però non coincidono con il render di oggi, mentre del secondo no, e ci siamo per ora accontentati delle certificazioni che ne accertavano l'esistenza e un probabile imminente arrivo sul mercato. Oggi il noto leaker Evan Blass ha deciso di mostrarci il volto completo dei dispositivi, condividendo alcuni render dettagliati: vediamoli da vicino.

MOTO E7 PLUS

A cominciare da Moto E7 Plus, che frontalmente non stupisce con un design tipico da budget phone: notch a goccia e cornice inferiore dello schermo particolarmente pronunciata. Sul retro c'è il solito sensore di impronte mascherato dal logo Motorola e una doppia fotocamera con flash LED racchiusa in un elemento quadrato posto al centro, che dona così una piacevole simmetria alla backcover. Il sensore principale dovrebbe essere da 48 MP. Se l'estetica, a livello di linee, non stupisce, più interessanti sembrano i colori, in particolare il gradiente arancione. Ultima nota: dal momento che esiste un E7 Plus, esiste allora anche un E7 "base", e i due dispositivi dovrebbero arrivare in contemporanea.

  • SoC: Qualcomm Snapdragon 460
  • Display: risoluzione HD+ e notch a forma di goccia
  • Memoria:
    • 4GB di RAM
    • 64GB interna
  • Fotocamera:
    • Doppia posteriore con Night Vision; sensore principale da 48 MP
    • Singola anteriore
  • Connettività: Bluetooth, Wi-Fi, porta USB-C e jack audio da 3,5mm
  • Sensori: impronte digitali posteriore
  • Sistema operativo: Android 10

MOTO G9 PLUS

Passiamo ora a Moto G9 Plus (ricordando che è in arrivo anche G9 Play). In questo caso il design tradisce un'anima da vero medio-gamma, con qualche ambizione in più: le cornici attorno al display sono più proporzionate (anche se il "mento" sporge leggermente di più), e la fotocamera frontale è inserita in un piccolo foro in alto a sinistra. Il sensore di impronte in questo caso si sposta sul lato destro dello smartphone assieme al bilanciere del volume, mentre il tasto di accensione è collocato su quello sinistro.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker