Hi-Tech

Il PC desktop di Huawei si avvicina: primi render di Qingyun W510

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei potrebbe essere molto vicina al debutto nel mercato PC desktop, confermando le indiscrezioni trapelate lo scorso gennaio nonchè i più recenti dettagli emersi sul processore desktop Kunpeng 920. A consolidare queste notizie arrivano alcuni render di quello che sembra a tutti gli effetti il primo computer tower del colosso cinese, apparsi nelle scorse ore sul sito ufficiale per gli sviluppatori dell'azienda (salvo poi sparire).

Qingyun W510, questo il nome della macchina, è prodotto da Foxconn e potrebbe essere commercializzato completo di monitor, tastiera e mouse. Secondo il report, Qingyun W510 sarà un prodotto rivolto al segmento governativo e aziendale, motivo che spiega il perché del bundle completo che vediamo in foto; il sistema operativo UOS e l'impossibilità di installare Windows lasciano poco spazio all'immaginazione e chiariscono dove andrà a posizionarsi questa soluzione.

Detto questo, il PC di Huawei sarà guidato proprio dal processore Kupeng 920 3211K (7nm), un chip a 24 core con frequenza a 2,6 GHz che sarà saldato e non removibile. Il design del case è molto simile a quello trapelato lo scorso luglio, un PC tower abbastanza compatto con griglia sulla parte frontale e linee molto squadrate.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker