Hi-Tech

EA e Origin Access si trasformano in EA Play che sbarcherà su Steam il 31 agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

EA e Origin Access diventano EA Play: il servizio in abbonamento di Electronic Arts debutterà anche su Steam, come del resto già si sapeva da tempo. La novità di oggi è anche la data: lo sbarco sulla piattaforma è atteso per il 31 agosto. Il cambio di nome viene inoltre accompagnato da un inedito look per logo e app,

Nessuna modifica, almeno per il momento, riguardo i vantaggi per gli abbonati che su Xbox One, PlayStation 4 e PC possono continuare ad accedere a sconti e promozioni esclusive, a demo in anteprima e divertirsi con i giochi completi inclusi nella sottoscrizione. Nelle prossime settimane saranno poi implementate inedite funzionalità tra cui le sfide in-game e le ricompense mensili.

EA Play diventa dunque la piattaforma di gioco definitiva per chi ama i prodotti targati Electronic Arts, e su Steam offrirà gli stessi vantaggi garantiti sulle altre piattaforme. I vertici dell'azienda hanno poi sottolineato che l'abbonamento denominato Origin Access Premiere si è trasformato in EA Play Pro e rimane un'esclusiva per PC. Di seguito riportiamo tutti i vantaggi offerti dal servizio:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker