Hi-Tech

Cosa guardiamo stasera in TV? Ce lo dice Netflix

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se siete anche voi gli eterni indecisi che passano più tempo a cercare cosa guardare su Netflix che a guardare un film o una serie TV, non preoccupatevi, la piattaforma di streaming pare abbia finalmente trovato la soluzione: un pulsante di riproduzione casuale.

Dite addio alle ore passate davanti alla TV per cercare qualcosa di interessante: sarà Netflix a decidere per voi. Di questa nuova funzione se n'era già parlato a metà luglio, anche se in quel caso si trattava più di un'anticipazione fornita da Forbes. Ora la notizia è ufficiale, confermata da un portavoce di Netflix: la società ha iniziato a testare il pulsante Shuffle Play per un numero limitato di utenti sull'app Netflix degli Smart TV.

L'idea di base prevede di aiutare i consumatori a trovare rapidamente e facilmente un contenuto da guardare basato sui propri di gusti. Ed è per questo motivo, infatti, che la selezione da parte di Netflix non avverrà in modo del tutto causale, ma si baserà invece sulla tipologia di contenuti riprodotti in precedenza, dunque sulle preferenze e sui gusti personali.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker