Hi-Tech

BlackBerry is back! lo storico marchio tornerà nel 2021 con uno smartphone 5G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BlackBerry si prepara a tornare sul mercato degli smartphone, questa volta attraverso un consistente cambio di rotta, che porta il marchio a passare dalla vecchia proprietà, TCL, che aveva ormai interrotto tutte le attività produttive, verso una nuova realtà del Texas, chiamata OnwardMobility.

La licenza sarebbe già in mano ai nuovi proprietari che, senza farsi attendere troppo, hanno appena annunciato dalla pagina del proprio sito ufficiale il rilascio di un nuovo dispositivo BlackBerry compatibile con le reti 5G entro il 2021. Purtroppo non ci sono anticipazioni dettagliate sul dispositivo, ma qualche idea di cosa aspettarci ce la possiamo costruire grazie alle dichiarazioni della nuova dirigenza.

IL RITORNO DI BLACKBERRY

Tuttavia, quando si parla di BlackBerry non può che tornare alla mente la praticità di una tastiera fisica, unita all'esperienza d'uso di uno smartphone, ed è proprio ciò che OnwardMobility vuole realizzare, secondo quanto riferito alla redazione di The Register.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker