Sport

Baldini e Laneri sono sicuri: “Palermo, Valente è di un’altra categoria”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nicola Valente, nuovo acquisto del Palermo, ha molti gli estimatori. Il rinforzo rosa ha ricevuto le lodi del suo ormai ex tecnico Silvio Baldini (in forze alla Carrarese) e dall’ex ds del Siragusa Antonello Laneri: entrambi considerano l’esterno offensivo di una categoria superiore rispetto alla C e si complimentano con la dirigenza del Palermo per il colpo.

Il Palermo ha fatto la scelta giusta – afferma Baldini a La Gazzetta dello Sport -, Valente può giocare sia a destra che a sinistra sulla fascia, in fase offensiva è abbastanza duttile, può agire anche da trequartista, è forte nel dribbling, ha tutti i due i piedi. È un jolly
offensivo, nel tridente e nel 4-2-3-1 può ricoprire più ruoli. Per noi alla Carrarese era fondamentale, mi dispiace averlo perso”.

Dello stesso avviso Laneri, che, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha avuto solo parole positive per Valente: “Sono stati anni sfortunati per lui, vale sicuramente di più della Serie C. Il Palermo ha fatto un grande colpo, è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere. A parte il centravanti, in attacco può ricoprire qualsiasi ruolo“.

LEGGI ANCHE

L’articolo Baldini e Laneri sono sicuri: “Palermo, Valente è di un’altra categoria” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker