Hi-Tech

Samsung Galaxy: le app Android arrivano su Windows 10 con "Il tuo telefono"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'applicazione Il tuo telefono si aggiorna su Windows 10 e introduce il supporto allo streaming delle app Android, a patto di disporre di uno smartphone compatibile. Di quali si tratta? Al momento questa possibilità è offerta solo ai possessori di dispositivi Samsung, come era facile intuire.

La funzione di streaming, infatti, è stata mostrata in occasione della presentazione della famiglia Galaxy Note 20 e sarà disponibile in anteprima solo su una vasta gamma di smartphone realizzati dalla casa sudcoreana, nonostante Microsoft abbia confermato che in futuro verrà estesa anche ad altri dispositivi.

Grazie al nuovo aggiornamento è possibile accedere alla nuova voce App, la quale ci mostrerà tutte le applicazioni installate sul nostro smartphone. A questo punto, una volta concessi tutti i permessi necessari, basterà fare un doppio click sull'icona dell'applicazione per poterla avviare in finestra sul nostro PC. L'applicazione viene eseguita in streaming, quindi sarà attiva anche sul nostro smartphone, motivo per cui vi consigliamo di tenere il dispositivo sotto carica se intendete utilizzare questa funzione a lungo.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker