Sport

Repubblica – “Trapani, sette giorni per non scomparire”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Sette giorni per non scomparire. Iscrizione in alto mare”. Questo il titolo scelto per la pagina sportiva di Repubblica Palermo, che oggi sceglie di focalizzare l’attenzione sul Trapani e sulle difficoltà della società di trovare acquirenti, con il timore che senza un passaggio di consegne anche il futuro dei granata sia a rischio.

Fabio Tartamella definisce la situazione un “ginepraio” e sottolinea le difficoltà della proprietà Alivision sul fronte della gestione societaria nel finale di stagione in attesa di possibili acquirenti. Ma le alternative non sono molte: c’è Heller (che chiede chiarezza); non c’è più il gruppo Gabrielli, che si è ritirato; Bulgarella ha – almeno per ora – seccamente respinto l’ipotesi di un ritorno. C’è il piano “Pace”, cioé iscrivere il club e affidarlo a imprenditori locali, ma l’operazione non è semplice.

Intanto i conti sono chiari: il Trapani potrebbe ricavare un paio di milioni dal mercato in uscita, ma vanta un milione di debiti verso i fornitori, un milione e mezzo verso l’erario, deve pagare gli stipendi di giugno e versare i contributi per l’iscrizione (compresa una fideiussione da 350 mila euro).

LEGGI ANCHE

IL “PROBLEMA” LISTE: COM’E’ COMPLICATO FARE IL MERCATO IN SERIE C

GDS – PROGETTO GIOVANI AL BIVIO

“FILO DIRETTO” PALERMO-MONZA: OBIETTIVI ARMELLINO E PALAZZI

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI I CONFERMATI E LE TRATTATIVE

L’articolo Repubblica – “Trapani, sette giorni per non scomparire” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker