Hi-Tech

McLaren Senna Ride-On: arriva la nuova supercar… per i più piccoli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La McLaren Senna è uno dei diamanti della scuderia britannica: svelata nel 2018, oggi possiamo ammirarla in una nuova versione. Anzi, sarebbe più corretto dire in un nuovo formato: perché la McLaren Senna "Ride-On" è una versione mini della supercar originale, pensata per far felice i più piccoli (tra i 3 e i 6 anni).

Le vetture elettriche dedicate ai bambini sono uno dei regali più ambiti sotto Natale: non solo sono delle riproduzioni in scala particolarmente grandi e dettagliate dei bolidi, ma sono addirittura funzionanti. A rendere più credibile l'esperienza, dove non possono arrivare le prestazioni, ci pensano le portiere diedrali perfettamente funzionanti, i freni e le luci di frenata attive, un sistema di infotainment semplice ma efficace (si può ascoltare la propria musica tramite chiavetta USB o scheda SD) e il tasto start per avviare il motore elettrico che, una volta premuto, è seguito da una registrazione del rombo originale.

La McLaren Senna “Ride-On” è disponibile da subito (presso le concessionarie McLaren e selezionati negozi di giocattoli) in cinque colori autentici: black, Mira orange, Vega blue, Memphis red and white. Il sesto colore, che è il giallo delle immagini (con dettagli verdi ispirati ai colori del casco di Ayrton Senna) sarà in vendita esclusivamente nelle concessionarie McLaren. Anche il prezzo è quello di una supercar in miniatura: 465 euro più IVA.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker