Hi-Tech

Lenovo aggiorna i laptop Yoga con CPU Intel Tiger Lake e AMD Ryzen 4000

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lenovo ha presentato cinque nuovi laptop appartenenti alla linea Yoga, dispositivi che combinano design, portabilità e buone prestazioni grazie all'utilizzo di processori di prossima generazione Intel Tiger Lake (Core 11a gen) e AMD Ryzen 4000 mobile annunciati a CES 2020.

I modelli annunciati sono in dettaglio: Yoga Slim 7i, Yoga Slim 7i Pro, Yoga Slim 7 Pro, Yoga 7i e Yoga 6. Oltre alle prestazioni, i nuovi laptop guardano molto all'efficienza e, aiutati dell'Intelligenza Artificiale, permettono un netto miglioramento in ottica consumi/autonomia oltre che una più efficace gestione delle temperature e del sistema di raffreddamento.

LENOVO YOGA SLIM 7I, YOGA SLIM 7I PRO E YOGA SLIM 7 PRO

Lenovo Yoga Slim 7i e 7i Pro saranno i primi ad adottare i tanto attesi processori Intel Tiger Lake a 10 nanometri e grafica integrata basata su architettura Intel Xe. Lenovo Yoga Slim 7i è un laptop ultracompatto con uno spessore di 13,9 mm e un peso di 1,23 Kg.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker