Hi-Tech

Asus Zenfone 7 mostra i muscoli su Geekbench con Snapdragon 865+

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sappiamo quando lo vedremo, ma non come sarà: e al giorno d'oggi è una cosa rara. Nessun leak, nessun render: il design di Zenfone 7 resta ancora un mistero. Asus è pronta però a svelarlo presto: come annunciato proprio ieri, la presentazione si terrà il 26 agosto tramite un evento in streaming su YouTube. Questa volta il top di gamma non arriverà da solo, ma accompagnato da una versione Pro, che probabilmente è la protagonista delle novità di oggi.

Il dispositivo comparso oggi su Geekbench col codice ASUS_I002D, infatti, coincide con uno tra Zenfone 7 e 7 Pro: l'ipotesi che si tratti del secondo deriva dal fatto che il SoC con cui è equipaggiato dovrebbe il nuovissimo Snapdragon 865+, laddove sulla versione base dovrebbe esserci l'865 "liscio".

I colleghi di 91mobiles evidenziano come la clock speed di 3.09GHz sia riconducibile proprio alla versione potenziata del processore targato Qualcomm. L'altra informazione che possiamo ricavare dal passaggio su Geekbench è quella relativa al quantitativo di RAM: 8GB. E in questo senso ci saremmo forse aspettati 12 GB di base su una versione Pro lanciata nella seconda metà del 2020, il che rende ancora incerta l'attribuzione di questi dati tra Zenfone 7 e il fratello maggiore. Per trovare risposta a queste domande non manca molto: tra poco più di una settimana sapremo tutto, design compreso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker