Hi-Tech

AppleCare+, più tempo per attivarla: presto fino a 1 anno in USA e Canada

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha intenzione di estendere il tempo a disposizione degli utenti per effettuare l'acquisto di AppleCare+. Al momento è possibile sottoscrivere la polizza entro i 60 giorni successivi all'acquisto di un nuovo prodotto (iPhone, iPad, Apple Watch, Mac e così via), ma pare che questo limite verrà presto esteso ad addirittura un anno.

La notizia non è ancora ufficiale, ma arriva da un report di Mark Gurman pubblicato su Bloomberg. Nell'articolo viene citato un recente briefing avvenuto in Apple, durante il quale i responsabili dei negozi e del servizio clienti sono stati aggiornati sulle nuove direttive.

La nuova politica per AppleCare+ potrebbe prendere il via a breve, almeno negli Stati Uniti e in Canada. La fonte cita al momento solo questi due mercati e specifica che le nuove tempistiche estese a un anno potranno essere sfruttate solo da chi acquista la copertura assicurativa in un'unica soluzione (quindi non vale per chi la paga a rate). E' comunque probabile che le stesse condizioni possano essere applicate presto anche agli altri mercati in cui è disponibile.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker