Hi-Tech

Oppo: sta per arrivare Reno4 Z 5G, e ci ricorda qualcuno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A fine luglio abbiamo visto le versioni global di Oppo Reno4 e Reno4 Pro, che si discosteranno dai modelli cinesi per alcune caratteristiche al ribasso. A quanto pare per il mercato occidentale Oppo ha pensato ad un terzo modello, che potrebbe essere prossimo al debutto. Il dispositivo, che risponde al codice CPH2065, è infatti comparso nel database del Global Certification Forum sotto il nome commerciale di Reno4 Z 5G.

Non si tratterà, tuttavia, di uno smartphone completamente inedito. Secondo indiscrezioni, infatti, non sarà altro che il rebrand di un prodotto che al momento Oppo non ha ancora commercializzato al di fuori del mercato cinese, ovvero l'A92s 5G. Il design e le caratteristiche hardware dovrebbero essere quelle anche se, come nel caso di Reno4 e 4 Pro, potrebbero poi differire in qualche dettaglio dalla controparte asiatica.

Ad ogni modo, con tutta probabilità, ci troveremo davanti ad un dispositivo con processore MediaTek Dimensity 800, con un ampio pannello LCD da 6,57 pollici interrotto da un foro "a pillola" per la doppia selfie-cam, e quattro fotocamere sul retro racchiuse da un elemento quadrato e con un dettaglio caratteristico, ovvero una sorta di "cerotto" che in diagonale evidenzia il sensore principale e quello ultra-wide.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker