Hi-Tech

Nintendo annuncia a sorpresa un Indie World per domani: ecco come seguirlo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

No, non è ancora il momento di un Direct Nintendo vero e proprio. Uno di quelli dove ti aspetti le ultime sul sequel di Zelda Breath of The Wild, o che venga finalmente annunciata la chiaccheratissima collection dei Mario in 3d. Nintendo, a quasi un mese dal Direct Mini di luglio, torna a rompere il silenzio, e lo fa di nuovo con un evento di caratura minore. Come è ormai tradizione dell'azienda giapponese, l'annuncio è arrivato all'ultimo secondo: domani, 18 agosto, alle ore 18 andrà in onda un nuovo Indie World. Ovvero un appuntamento in cui verranno mostrati i giochi indie che andranno ad arricchire il già nutrito catalogo di Nintendo Switch.

L'ibrida Nintendo è una piattaforma con un feeling particolare per i titoli indie, che ormai sono molti e di grande valore: la possibilità di giocarli ovunque costituisce un valore aggiunto. Quindi bene, benissimo, ma dopo che il rumor del tradizionale Direct di giugno annullato – proprio come l'E3 con cui coincideva – si è tramutato in realtà, il silenzio di Nintendo si sta facendo assordante.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 399 euro oppure da Amazon a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker