Sport

Mercato Palermo, occhi in casa Monza: obiettivi Armellino e Palazzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo lavora al calciomercato e guarda in casa Monza. La dirigenza rosanero avrebbe infatti avviato i contatti con il club lombardo (di proprietà della Fininvest di Berlusconi e gestito da Adriano Galliani) in cerca di rinforzi per il prossimo campionato di Serie C, soprattutto a centrocampo. E ci sarebbero già i primi nomi sul taccuino come possibili arrivi.

Come riportato da Giovanni Di Marco per “Tgs”, si tratta dei centrocampisti Marco Armellino (30enne ex Lecce e Reggina, con oltre 300 presenze fra Serie B e C) e Andrea Palazzi (24enne scuola Inter e vincitore di un “Viareggio” al tempo delle giovanili nerazzurre). Il primo è arrivato al Monza nel gennaio 2019 e anche nella scorsa stagione è stato fra i titolari (26 presenze, 3 gol); per il secondo è appena scattato l’obbligo di riscatto dai nerazzurri in virtù della promozione in Serie B dei brianzoli, ma nella cavalcata verso la promozione è rimasto un po’ ai margini (un gol in sole 5 presenze).

Entrambi ora non sarebbero nei piani del club (scatenato sul mercato in vista della prossima stagione) e il Palermo vorrebbe cogliere l’opportunità: tra le ipotesi sul tavolo per concretizzare il trasferimento dei due giocatori ci sarebbe anche quello di chiedere al Monza di contribuire agli ingaggi dei due giocatori, che andranno a scadenza di contratto nel 2021.

LEGGI ANCHE

ENTELLA, BOSCAGLIA: “NON PENSAVO FINISSE COSI’”

L’INTERVISTA A DI PIAZZA

PALERMO: ORA MANCA IL BOMBER

L’articolo Mercato Palermo, occhi in casa Monza: obiettivi Armellino e Palazzi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker