Sport

Mercato Palermo: Felici è più lontano, Marsura prende quota

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il ritorno di Mattia Felici a Palermo è sempre più difficile. Il Lecce, retrocesso in Serie B, ha tutta l’intenzione di trattenere il giocatore per valutarlo in ritiro, anche perché il club rosa vorrebbe il giovane attaccante non in prestito ma a titolo definitivo.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che però il Palermo si guarda intorno e prende quota il nome di Marsura del Livorno, già allenato da Boscaglia ai tempi di Brescia.

Non sembra essere più un obiettivo, invece, Statella del Catanzaro, che è stato convocato per il ritiro precampionato. La vera priorità del Palermo, però, è il centravanti; la società potrebbe provarci per Corazza della Reggina, che ancora non ha trovato l’accordo con il Modena.

Per la difesa l’obiettivo è Chiosa dell’Entella, mentre per il centrocampo si sogna Mazzitelli. Entrambi sono pupilli di Boscaglia ma sono due trattative difficili: bisogna convincere i giocatori a scendere di categoria. Resta vivo l’interesse per un altro centrocampista, Agazzi del Livorno.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DI PIAZZA

PALERMO: ORA MANCA IL BOMBER

CALCIOMERCATO PALERMO: GLI ACQUISTI, I CONFERMATI E LE TRATTATIVE

L’articolo Mercato Palermo: Felici è più lontano, Marsura prende quota proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker