Hi-Tech

iPhone 12 accelera: prestazioni da urlo. E Apple inizia le riprese della presentazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Secondo gli ultimi rumor la presentazione dei nuovi iPhone 12 non dovrebbe tardare, ed è attesa per l'8 settembre. E ora spunta fuori una voce che supporta questa tesi: all'interno dell'Apple Park, infatti, proprio oggi 17 agosto il colosso di Cupertino avrebbe cominciato a registrare l'evento dedicato ai prossimi melafonini. Un appuntamento fisso, sicuramente il più atteso del calendario Apple: a slittare di qualche settimana, lo sappiamo ormai per vie ufficiali, sarà l'arrivo sul mercato, che secondo alcune voci dovrebbe cadere a ottobre per 12 e 12 Max, e a novembre per 12 Pro e 12 Pro Max.

La pandemia ha trasformato tutti i tradizionali eventi di lancio live in una formula leggermente diversa, che consente ai produttori di costruire un ambiente completamente "controllato", con presentazioni realizzate e limate con largo anticipato, senza rischi di gaffe e crash: la spettacolarità però potrebbe guadagnarne, se pensiamo a quanto è brava Apple a costruire una narrazione dei suoi prodotti. Staremo a vedere.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker