Hi-Tech

Ghost of Tsushima: Leggende, modalità cooperativa in arrivo in autunno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ghost of Tsushima: Leggende è stato appena annunciato: si tratta del primo DLC gratuito l'esclusiva PS4, che introdurrà una modalità cooperativa online fino a quattro giocatori. Un'esperienza di gioco profondamente rivista, secondo le parole di Sucker Punch, ispirata dai racconti popolari e alla mitologia giapponese, ripresi dal titolo originale – che vi invitiamo a scoprire nella nostra recensione completa.

I giocatori dovranno scegliere una delle quattro classi disponibili: tra samurai, cacciatore, ronin o assassino, e giocare con i propri amici o tramite il matchmaking online, affrontando una serie di missioni in modalità storia per due giocatori, oppure in una modalità Sopravvivenza che vi metterà di fronte a ondate di nemici, in quattro giocatori.

Chi ha apprezzato l'atmosfera open-world del titolo troverà sicuramente interessanti le nuove missioni di difficoltà crescente da affrontare con gli amici. La modalità Sopravvivenza includerà invece nuovi nemici Oni con abilità soprannaturali, che metteranno a dura prova tutto il team di quattro giocatori.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker