Hi-Tech

EISA 2020: OnePlus 8 Pro è il "Best Smartphone". Ecco tutti i premiati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche quest'anno è arrivato il momento degli EISA (European Image and Sound Association) Awards, una serie di riconoscimenti attribuiti a partire dalla votazione espressa da 55 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo a livello globale. Tra le varie categorie, che spaziano per tutto il mondo dell'hi-tech, non poteva mancare ovviamente quella dei "Mobile Devices": smartphone, smartwatch e audio.

Per quanto riguarda gli smartphone, EISA ha premiato cinque diverse categorie: Best Smartphone, Advanced Smartphone, Smartphone Camera, Foldable Smartphone e Multimedia Smartphone.

BEST SMARTPHONE: ONEPLUS 8 PRO

Il premio più ambito, quello dello smartphone migliore tenendo conto di tutti gli aspetti, se lo è aggiudicato OnePlus 8 Pro, che spezza il dominio della dinastia Huawei: nel 2018 era stato infatti P20 Pro a sedere sul trono, mentre l'anno scorso gli era succeduto P30 Pro. Come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, con OnePlus 8 e in particolare con 8 Pro l'azienda cinese ha portato sul mercato non più dei flagship killer, ma dei flagship – punto. Niente più compromessi per portare un hardware di punta ad un prezzo competitivo, quindi, ma la volontà di affermarsi come marchio protagonista mettendo tutto il meglio della tecnologia all'interno di un prodotto.

(aggiornamento del 17 August 2020, ore 13:22)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker