Sport

Siviglia – Manchester United: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

A un passo dalla finale. A sfidarsi nella prima semifinale di Europa League sono Siviglia (vincitori per 5 volte del torneo tra coppa Uefa e Europa League) e Manchester United (vincitori nel 2017): una sfida fra “nobili” del calcio europeo nel contesto inedito delle final eight, il format scelto dalla UEFA per concludere i tornei dopo il lockdown (QUI IL REGOLAMENTO). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

La partita del “RheinEnergieStadion” di Colonia (calcio d’inizio alle ore 21.00 di domenica 16 agosto) sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky: il match andrà in onda sul canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica (oppure canale 472 o 482 del digitale terrestre).

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport Football (canale 203) e sul canale 251 della piattaforma satellitare. In diretta streaming, la partita sarà visibile sulla piattaforma SkyGo da parte degli abbonati Sky. L’offerta Sky è disponibile in streaming in abbonamento anche sulla piattaforma NOWtv.

LEGGI ANCHE

IL REGOLAMENTO DELLA SFIDA

IL TABELLONE DELLA FINAL EIGHT E I RISULTATI

L’articolo Siviglia – Manchester United: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker