Sport

Terlizzi: “Boscaglia sempre all’attacco, va a Palermo per vincere”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Christian Terlizzi. C’è anche lui nella lista degli ex giocatori (nonché ex rosanero) che conoscono bene Roberto Boscaglia, elogiando la scelta del Palermo e confermando l’indole offensiva del tecnico gelese, considerato dal suo ex giocatore una garanzia per la Serie C.

Intervistato dal Giornale di Sicilia lo definisce “Un allenatore devoto alla vittoria” e afferma: “Gioca sempre all’attacco e cerca sempre la manovra, mi piace perché è uno concreto. Negli anni ha dimostrato di essere un allenatore capace di far segnare tanto le proprie squadre; secondo me lo hanno voluto anche per questo”.

E sulle motivazioni sottolinea: “Credo che lui abbia accettato la C per questo. Palermo quest’anno fa la C, ma è una piazza da A e lui deve averlo messo in preventivo, sa di giocarsi una bella chance. Palermo candidata alla B? Sarà un campionato molto difficile, specialmente se dovessero confermare quel girone. Secondo me lui una garanzia l’ha voluta, perché sa di avere bisogno di una squadra forte e credo che gli metteranno a disposizione un organico forte. Sicuramente c’è qualche acquisto da fare, ma anche alla Virtus Entella ha portato con sé due-tre giocatori”.

LEGGI ANCHE

“TROPPI UNDER”: IL PALERMO DEVE SCEGLIERE

GDS – “SI ATTENDONO ALTRI RINFORZI”. REBUS FELICI

—-> UFFICIALE: BOSCAGLIA LASCIA L’ENTELLA

PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

L’articolo Terlizzi: “Boscaglia sempre all’attacco, va a Palermo per vincere” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker