Sport

GdS – “Palermo, ora si attendono altri rinforzi”. Rebus Felici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Palermo, ora si attendono altri rinforzi”. Questo il titolo scelto dal Giornale Di Sicilia per la pagina sportiva dedicata ai rosanero (e in generale alle squadre siciliane di C). In pagina è possibile leggere un’intervista a Christian Terlizzi, ex giocatore di Boscaglia a Trapani, ma è soprattutto il mercato a tenere banco.

Benedetto Giardina sottolinea come l’obiettivo della dirigenza, ora che la questione allenatore è stata chiusa, è accelerare i tempi sul mercato e iniziare il ritiro di Petralia con almeno 20 giocatori a disposizione. Anche perché per puntare al doppio salto in B “è chiaro che il mercato del Palermo non possa fermarsi qui”, sottolinea Giardina. Tra i nomi avanzati da Boscaglia e nel mirino del Palermo, Chiosa è l’indiziato numero 1 ma potrebbe non essere facile convincere il centrale a scendere di categoria rinunciando all’anno di contratto con l’Entella. Stesso discorso per Mazzitelli, allenato da Boscaglia sia a Novara che a Brescia.

A tenere banco però sono anche gli “under” di ritorno: Lucca ha già l’accordo (quadriennale) e si allena a Cosenza per recuperare la condizione, ma in generale le liste a 22 sembrano far presagire un futuro lontano da Palermo per Fallani e Langella. Inoltre Felici è ormai un rebus: il Palermo lo rivorrebbe con sé ma non è stata definita un’eventuale modalità di trasferimento col Lecce (che invece potrebbe dargli una chance in B).

LEGGI ANCHE

—-> UFFICIALE: BOSCAGLIA LASCIA L’ENTELLA

PALERMO, TRATTATIVA SBLOCCATA PER FELICI

PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

L’articolo GdS – “Palermo, ora si attendono altri rinforzi”. Rebus Felici proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker