Sport

Corsport – “Troppi under”: il Palermo fa la scelta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT





“Troppi under, il Palermo fa la scelta”. Questo il titolo del Corriere dello Sport in merito agli sviluppi di calciomercato dei rosanero, costretti a prendere una decisione sul futuro dei giovani visti nella scorsa stagione. Le “stelline” erano otto, ma come sottolineato da Salvatore Geraci la previsione è quella di un taglio parziale anche nell’ottica della nuova regolamentazione sul numero di giocatori da inserire nelle liste.

Geraci scrive: “Hanno stregato Palermo e ora bussano per la riconferma. Ma non ci sarà spazio per tutti”. I riconfermati attualmente sono tre (Lucca, Silipo e Doda). Silipo e Doda sono da giorni in sede, mentre Lucca invece non si è ancora visto solo perché su consiglio dell’agente Imborgia ha lavorato a Cosenza in vista del ritiro: accordo già sottoscritto e giocatore in città assieme ai compagni domani o lunedì al massimo.

Per gli altri 5 (Peretti, Kraja, Langella, Felici, Fallani) si fanno invece delle valutazioni. Peretti e Kraja sembrano ormai cavalcare una corsia preferenziale, mentre Felici sarebbe la “ciliegina sulla torta”. Attesa snervante per Langella, che potrebbe rientrare nei piani del Pisa, e per Fallani, in vacanza con la famiglia a Marina di Cecina ma anche impegnato in allenamenti con un preparatore per non perdere confidenza con il ruolo. “Sia Langella che Fallani aspettano la decisione della società, che fino ad un paio di settimane fa sembrava scontata. E anche un po’ di chiarezza”, chiosa Geraci.

LEGGI ANCHE

GDS – “SI ATTENDONO ALTRI RINFORZI”. REBUS FELICI

—-> UFFICIALE: BOSCAGLIA LASCIA L’ENTELLA

PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

L’articolo Corsport – “Troppi under”: il Palermo fa la scelta proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker