Hi-Tech

Vodafone Happy Friday, un altro venerdi di regali: ecco quali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ogni venerdì, per Vodafone, è un Happy Friday. Anche oggi, venerdì 14 agosto, per aggiudicarsi uno dei regali proposti dall'operatore basterà aprire l'app MyVodafone, accedere alla sezione dedicata ("Happy Friday", appunto), e disegnare il classico sorriso sullo schermo.

Et voilà, vi troverete davanti un trittico di abbonamenti particolarmente utili per questi giorni di vacanza sotto l'ombrellone. Potrete infatti scegliere un abbonamento omaggio per l'edizione digitale di una rivista tra Wired, Vogue o Traveller, a seconda delle vostre preferenze. Nel caso di Wired e Traveller (ambedue riviste trimestrali) l'abbonamento sarà delle durata di un anno, mentre quello Vogue (che esce con cadenza mensile) varrà per ben due anni.

Una volta operata la propria scelta, si riceverà un codice. Per attivare la promozione, in tutt'e e tre i casi sarà sufficiente scaricare l'app della rivista (sia per iOS che per Android), selezionare l'opzione "Free Pass" e inserire il codice. L'abbonamento sarà valido solo per un dispositivo, e qualora sia già attivo un abbonamento per la rivista selezionata, sarà allora possibile farne dono ad un amico o un familiare. Il coupon sarà ottenibile fino alle 23:59 di oggi, venerdì 14 agosto, e utilizzabile poi fino al 31 agosto 2020.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 399 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker