Hi-Tech

Tesla assume in Cina per sviluppare la sua compatta elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che Tesla stia pensando ad un'auto elettrica più piccola della Model 3 non è un sorpresa. Elon Musk, infatti, all'inizio dell'anno aveva fatto sapere di voler sviluppare in Cina un modello destinato al mercato globale e in quell'occasione aveva mostrato un disegno di un concept di un veicolo compatto. Più di recente, durante la presentazione dell'ultima trimestrale dell'azienda, il CEO aveva parlato di due nuove autovetture che sarebbero arrivate in futuro. La prima, in particolare, di dimensioni compatte.

In ogni caso, Musk era sempre stato chiaro evidenziando che le priorità di Tesla, oggi, sono ben altre e che prima dovranno andare in porto alcuni progetti tra cui il debutto del Cybertruck e del Tesla Semi. Eppure, nonostante il vulcanico imprenditore abbia più volte messo le mani avanti affermando che la sua società si sta concentrando sui modelli già presentati, ecco arrivare un nuovo importante indizio, che, invece, Tesla sta già lavorando in qualche modo sulla sua futura compatta elettrica.

Il costruttore, infatti, ha pubblicato una serie di annunci di lavoro in Cina che hanno a che fare con la progettazione di nuovi modelli di autovetture. Appare evidente, dunque, che Tesla si stia organizzando per portare avanti questo nuovo progetto. Rimane solo da capire quanto tempo ci vorrà prima che il marchio possa presentare la sua compatta elettrica. Certamente ci vorranno alcuni anni, almeno 2 o 3 prima che qualcosa possa essere mostrato.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 635 euro oppure da Amazon a 709 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker