Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Fold 2, spuntano la data di inizio dei preordini e quella di lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha svelato il suo nuovo pieghevole alaxy Z Fold 2 da pochi giorni, e non è certo passato inosservato, anzi: sicuramente è uno di quei dispositivi capaci di catalizzare l'attenzione del pubblico. Il prezzo resta difficilmente accessibile (si parla di 2049 euro per l'Italia), ma il punto è che rispetto al predecessore presenta un design finalmente più desiderabile, senza strani compromessi, come lo schermo esterno di dimensioni ridotte che caratterizzava il primo Fold.

Dello smartphone ormai sappiamo tutto, e lo abbiamo potuto ammirare nelle immagini ufficiali fornite da Samsung, in attesa di metterci le mani sopra e raccontarvi le nostre impressioni nell'anteprima. All'appello manca ancora, però, una data di lancio precisa: si parla di metà settembre, ma senza ulteriori specifiche.

Il noto leaker Evan Blass, tuttavia, si è sbilanciato proprio su questo punto, fornendo sia la data di partenza per i preordini (che dovrebbero prevedere dei bundle particolarmente ricchi, anche se non ci sono al momento ulteriori dettagli), sia quella di arrivo sul mercato. Nello specifico, stiamo parlando del 2 settembre per i preordini, e del 18 settembre per la disponibilità.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 635 euro oppure da Amazon a 709 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker