Hi-Tech

OnePlus aggiorna Galleria: finalmente sarà possibile editare i video 4K 60 FPS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus al momento è molto attiva sul fronte degli aggiornamenti software, col nuovo arrivato OnePlus Nord (di cui vi abbiamo raccontato tutto nella nostra recensione) che ha avuto bisogno di qualche update subito dopo il lancio. In questo caso l'update riguarda un'app che fa parte del pacchetto proprietario, quello di OxygenOS, e cioè la Galleria.

Con l'ultima versione della beta (la 3.12.33), infatti, arriva l'opzione per modificare anche i file video registrati in 4K e 60 FPS. Fino ad oggi, infatti, era possibile catturare clip con questi parametri impostati (e anche da un bel pezzo, cioè dal OnePlus 6 in avanti), ma curiosamente non c'era poi modo di sottoporli ad editing senza affidarsi ad app di terze parti.

Non è finita qui: con questo aggiornamento infatti OnePlus corregge anche un'altra stranezza, e torna così la possibilità di modificare i video in slow-motion che era stata curiosamente rimossa in una delle versione precedenti. Inoltre, assieme al fix di qualche bug, l'updare include anche il mirroring delle foto su OnePlus TV.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker