Hi-Tech

Intervallo Summer Edition | Dall'analogico al digitale: e se l'innovazione andasse al contrario?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bentornati a tutti su Intervallo, il Podcast di HDblog che, come avrete visto nelle precedenti puntate (asoltatele!) è giunto alla seconda stagione! Dopo aver concluso la prima serie con 15 puntate (grazie a tutti davvero per il grande successo riscontrato) e aver preso due settimane di pausa, eccoci tornare con Intervallo Summer Edition. Piccolo cambio di format e di persone per una stagione breve ma che siamo sicuri vi piacerà: Matteo e Niccolò saranno i protagonisti delle prossime 10 puntate di Intervallo Summer Edition che, sempre con spirito irriverente, simpatico e rilassato, vi porteranno in un viaggio più intimo, nascosto e segreto. 

DALL’ANALOGICO AL DIGITALE

In HD quasi tutti facciamo parte di quella generazione che è nata in un mondo analogico e che ha vissuto nella proprio adolescenza il passaggio al digitale. Un’epoca molto diversa da quella attuale anche se di anni ne sono in realtà passati pochi, meno di 20. Nella puntata di oggi parleremo del sapore di un CD, dell’emozione che si provava nell’aprire una cartuccia della Nintendo e di come il Cloud potrebbe nel prossimo futuro, limitare queste esperienze e addirittura le nostre scelte e gusti


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 635 euro oppure da Amazon a 709 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker