Hi-Tech

Microsoft Flight Simulator è pronto al decollo: aerei e aeroporti mostrati in video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Flight Simulator è sicuramente uno dei titoli più attesi nel panorama videogiochi. Il debutto ufficiale (o dovremmo dire decollo?) su PC è atteso ormai tra pochi giorni: la disponibilità è fissata per il prossimo 18 agosto, ma intanto possiamo gustarci il minuzioso lavoro realizzato dagli sviluppatori di Asobo Studio grazie ad un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale di YouTube e dedicato esclusivamente agli aerei e aeroporti.

I velivoli mostrati nel filmato sono molto diversi tra loro e spaziano da quelli a singolo motore come il Beechcraft Bonanza G36 ai ben più mastodontici Boeing 747-B Intercontinental.

Il filmato passa poi agli aeroporti, altro fiore all'occhiello del gioco dove si raggiungono livelli di dettaglio davvero elevatissimi che li rendono quasi identici alle loro controparti presenti nella realtà. Tra quelli mostrati nel filmato troviamo il famoso John F. Kennedy (KJFK) di New York, l'aeroporto internazionale di Orlando e numerosi altri sparsi in tutto il mondo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 400 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker