Hi-Tech

Google Pixel 4a: l'autonomia della batteria te la dice lo sfondo animato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Eclipse è il nome del live wallpaper esclusivo di Google Pixel 4a: un semplice gradiente che cambia colore in base alla percentuale di batteria residua. Lo sfondo va dal blu scuro (in alto) all'azzurro (in basso); man mano che la batteria si scarica, la parte scura è sempre più presente a discapito di quella chiara. Se si usa il tema scuro, dal blu si passa al viola.

Come dicevamo, lo sfondo è un'esclusiva del Pixel 4a, che è stato presentato giusto qualche giorno fa (e l'abbiamo anche recensito) ma che non arriverà sul mercato prima di ottobre: si trova nell'app Sfondi Google, che è liberamente scaricabile dal Play Store e compatibile con la stragrande maggioranza degli smartphone Android in commercio. Ma se la si installa su altri dispositivi, Eclipse semplicemente non compare.

Chi conosce l'app Sfondi saprà che le immagini statiche sono organizzate in categorie, come Terra, dedicato a foto satellitari o spaziali, Arte con immagini astratte e colorate, Città per chi preferisce un approccio più "architettonico". Il Pixel 4a ha anche una categoria esclusiva, che si chiama For Fun: include prevalentemente immagini dallo stile fumettoso di animali da compagnia, sport e altro ancora.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker