Sport

Gazzetta – Palermo, inizia l’era Boscaglia: Chiosa e Saraniti i primi arrivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Inizia l’era Boscaglia: Chiosa e Saraniti primi arrivi”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport edizione Sicilia, che fa il punto sulla strategia di mercato dei rosanero ma sente anche il parere di tre che Boscaglia lo conoscono bene, Maurizio Ciaramitaro (ex giocatore di Trapani e Palermo), Ciccio Di Gaetano (ex vice del tecnico gelese proprio a Trapani) e Nino Daì, giocatore che ha vissuto insieme a Boscaglia la grande cavalcata da Alcamo alla Serie B col Trapani.

Giovanni Di Marco sottolinea la missione che attende Boscaglia e il Palermo: “Vincere non sarà facile, ma per centrare l’obiettivo il Palermo ha deciso di fare un sacrificio e andare sul sicuro. Sagramola e Castagnini conoscono bene il tecnico gelese col quale hanno lavarato a Brescia prima dell’avvento di Cellino (c’erano anche Lancini e Martinelli in quella squadra). I tifosi rosanero, invece, si stanno chiedendo come sarà il nuovo Palermo targato Boscaglia”.

Un Palermo che potrebbe avere i volti di Marco Chiosa e Andrea Saraniti: entrambi hanno contratto sino al 2021 ma entrambi sono dati in uscita dalle rispettive squadre (Entella e Lecce), mentre sul fronte svincolati si fa il nome di Nicola Valente, esterno ex Carrarese.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: OCCHI SU MARSURA, SARANITI A UN PASSO

CHI É ROBERTO BOSCAGLIA: “PROF” ESPERTO… IN MIRACOLI

DI PIAZZA-FERRERO: POSSIBILE TRATTATIVA

L’articolo Gazzetta – Palermo, inizia l’era Boscaglia: Chiosa e Saraniti i primi arrivi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker