Hi-Tech

Civilization VI: lo strategico a turni sbarca anche su Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Civilization VI arriva finalmente a colonizzare tutto il mondo conosciuto: o meglio, le piattaforme. Il celebre strategico a turni, infatti, dal PC ha poi esteso il suo impero anche al mondo console, prima con la versione Nintendo Switch, e poi con quella per PlayStation 4 e Xbox One. E non poteva mancare anche una colonia nel mondo mobile, con l'app su iPhone disponibile ormai dalla fine del 2018. Di tempo ne è passato, ma alla fine Civilization VI è finalmente disponibile anche per i dispositivi Android.

Il titolo è un free-to-start, e cioè è gratuito fino a un certo punto della propria campagna, e precisamente al turno 60: il giocatore potrà quindi farsi un'idea piuttosto dettagliata del gioco, e scegliere quindi con la dovuta consapevolezza se aggiudicarsi poi la versione completa per 20 euro. In questo modo, peraltro, si sbloccherà anche la modalità multiplayer, che coinvolgerà sia altri utenti Android, sia utenti iOS. Oltretutto, proprio come per le altre versioni, sarà possibile fare acquisto delle numerose espansioni disponibili. Lasciamo i link al download per entrambe le piattaforme mobile:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 400 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker