Sport

Babiany, l’ex Trapani riparte dalla Serie C spagnola: è ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Jonathan Biabiany lascia l’Italia e vola in Spagna. L’ex attaccante 32enne del Trapani ha firmato un contratto con il San Fernando, squadra che milita in Serie C spagnola. Biabiany ha passato tanti anni in Italia vestendo le maglie di Chievo, Inter, Parma e Sampdoria. Oltre, ovviamente, quella granata durante l’ultima stagione.

Ecco il comunicato ufficiale della società spagnola: “Il San Fernando Sports Club e il calciatore Jonathan Ludovic Biabiany (Parigi, 28/04/1988) hanno raggiunto un accordo per l’adesione dell’attaccante francese alla squadra per le prossime due stagioni”.

“Biabiany, 32 anni, ha una lunga storia nel mondo del calcio, con più di 200 partite in Serie A, massimo campionato italiano (160 al Parma o 50 all’Inter); 65 partite in Serie B, tra cui il Trapani Calcio, squadra da cui proviene; e 15 nella Fortuna Liga, la Prima Divisione della Repubblica Ceca, dove ha giocato con l’AC Sparta Praga”.

“Inoltre – conclude la nota -, ha gareggiato in UEFA Champions League, Europa League e Supercoppa italiana ed europea. Ha anche l’onore di avere tra i suoi record una Coppa Italia e un Mondiale per Club FIFA, entrambi ottenuti dall’Inter. Benvenuto sull’isola, Jonathan!“.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SARANITI E VALENTE SONO I PRIMI RINFORZI

L’EX PALERMO MATO JAJALO ALLO STADIO: “QUI PER UN CAFFE’”

L’articolo Babiany, l’ex Trapani riparte dalla Serie C spagnola: è ufficiale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker