Hi-Tech

Xbox Series X arriva a novembre. Non ci sarà Halo Infinite, rimandato al 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Halo Infinite è stato posticipato al 2021, di conseguenza non sarà un titolo di lancio di Xbox Series X, la cui uscita rimane confermata per novembre. La line-up di debutto della nuova console perde dunque un importante prodotto che avrebbe sicuramente aiutato le vendite iniziali dell'hardware.

Chris Lee di 343 Industries spiega che la decisione relativa al rinvio di Halo Infinite deriva dalla necessità di avere a disposizione un tempo extra per offrire un'esperienza di gioco all'altezza delle aspettative:

Oggi voglio condividere con la community un importante aggiornamento sullo sviluppo di Halo Infinite. Abbiamo preso la difficile decisione di spostare l'uscita del gioco al 2021 per assicurarci che il team abbia a disposizione il tempo necessario per offrire un'esperienza di Halo all'altezza della nostra visione. La scelta di rinviare la pubblicazione di Halo Infinite è la conseguenza di un insieme di fattori che hanno influenzato lo sviluppo, inclusa l'emergenza sanitaria legata al COVID-19 che ci ha condizionato per tutto l'anno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker