Hi-Tech

Rassegniamoci: Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra non arriveranno in Europa (forse)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vi piace il Mi 10 Ultra che Xiaomi ha presentato ieri durante il (lungo) evento tenutosi dal vivo in Cina? Vi ispira il comparto fotografico che DxOMark reputa il migliore sul mercato? O forse vi intriga l'altro Ultra annunciato, ovvero la nuova versione del Redmi K30 dotato di SoC Dimensity 1000+? Ebbene, mettetevi il cuore in pace: non arriveranno mai in Europa.

Mai dire mai, comunque. Per ora dobbiamo però accontentarci di quanto detto direttamente da un rappresentante Xiaomi, incalzato dalle domande di GSMArena: Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra non saranno venduti in Occidente, ma solo in Cina. E a quanto pare all'orizzonte non ci sono nemmeno speranze che possano essere commercializzati sotto un altro nome, o magari un diverso brand dell'azienda.

Peccato davvero, fosse così. Mi 10 Ultra promette grandi cose, e non solo lato fotografia con i suoi sensori da 48+12+48+20MP, ma anche per il display AMOLED da 6,67" con refresh rate a 120Hz e i 16GB di RAM della versione più "spinta". Anche K30 Ultra risulta essere interessante, specie considerando i prezzi proposti in Cina: il modello con 8GB di RAM e 512GB di memoria interna costa infatti l'equivalente di 330 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker