Hi-Tech

Microsoft Surface Duo, primo video hands-on di un prototipo avanzato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Surface Duo è stato annunciato appena questa mattina, e ora arriva un primo video più o meno hands-on. "Più o meno" perché in effetti il dispositivo non è funzionante – si tratta di un "guscio" vuoto che non include i due schermi interni. Al suo posto sono ben visibili tutti i componenti interni, come la scheda madre, le due batterie, la fotocamera e tutto il resto. Insomma, sembra quasi che ci sia passato JerryRigEverything!

Quindi non possiamo vedere come effettivamente funzioni il sistema (è lecito assumere che ci siano ancora alcuni dettagli da sistemare), ma abbiamo un'impressione piuttosto precisa della confezione e del look and feel del dispositivo in sé. Surface Duo ha una cerniera bella solida, che non presenta giochi e offre il giusto grado di resistenza al movimento in qualsiasi angolo.

Anche la scocca esterna è rivestita in vetro Gorilla Glass, che potrebbe rappresentare un problema lato durabilità, ma aiuta molto sia la ricezione sia il design pulito e minimale. Lo scanner di impronte digitali si trova proprio in centro sul bordo destro – la posizione più naturale anche per l'apertura, e si individua facilmente essendo leggermente incavato rispetto al resto.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker