Hi-Tech

iQOO 5 mette il turbo: sarà anche BMW Edition

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iQOO 5 arriverà il 17 agosto, già lo sappiamo. Ma che questo smartphone venga proposto anche in BMW Edition risulta una vera e propria novità. Lo rivela il brand stesso sulle pagine di Weibo, annunciando così ufficialmente la collaborazione a livello globale con BMW M Motorsport.

Purtroppo i dettagli su tale versione speciale scarseggiano, a partire dal nome con cui lo smartphone sarà commercializzato. Dall'immagine teaser si può comunque apprezzare parte del design del dispositivo, con una scocca posteriore che – considerando il pattern – non è escluso possa essere rinforzata in kevlar. Ma è solo una supposizione. Vere sono invece le tre fotocamere posteriori allineate verticalmente, di cui una sembrerebbe essere periscopica.

Per tutto il resto bisogna affidarsi alle indiscrezioni e anticipazioni del modello "standard", pur non sapendo ad oggi se l'edizione dedicata al marchio BMW avrà specifiche differenti o se invece le differenze tra i due saranno esclusivamente estetiche. Per completezza riportiamo a seguire le caratteristiche sinora emerse di iQOO 5, che come il fresco di presentazione Xiaomi Mi 10 Ultra potrà contare sulla ricarica veloce a 120W:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker