Hi-Tech

Huawei, un nuovo MateBook X in arrivo in Cina il 19 agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un nuovo MateBook X è in arrivo il prossimo 19 agosto: lo riferisce Huawei, che nelle scorse ore si è servita del proprio account social ufficiale su Weibo (link in FONTE) per annunciare la data dell'apposito evento di lancio.

Ridotte all'osso, sino ad ora, le informazioni riferite dalla società cinese in merito a questo nuovo prodotto: si dice che il notebook possa essere l'erede del primo MateBook X sbarcato in Italia ormai oltre 3 anni fa. Gli unici dettagli che possiamo desumere dal poster ufficiale ci permettono di asserire che il portatile sarà dotato di una porta USB Type C e quello che sembrerebbe un jack audio da 3,5mm.

Ulteriori immagini condivise da ITHome e facenti riferimento all'invito stampa condiviso dalla società, mostrano un render del laptop caratterizzato da una scocca decisamente sottile in cui è il display a fare da padrone, con cornici minime come da tradizione per la famiglia MateBook.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 400 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker