Sport

Ferrero compra le quote di Di Piazza? Fra i due può iniziare una trattativa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Massimo Ferrero al posto di Tony Di Piazza? Difficile ma non impossibile. L’ex vicepresidente del Palermo, che detiene il 40% delle quote di Hera Hora, ha confermato in un’intervista per Sampgazzetta.it la sua disponibilità a trattare con l’imprenditore nato a Testaccio.

Sono pronto a cedere le mie quote del Palermo – afferma – anche a Ferrero, nel momento in cui, oltre a determinate condizioni economiche, ci sia anche un vero interesse etico. Per il momento ci sono solo contatti, come l’anno scorso, non c’è ancora nessuna trattativa reale in essere. Ripeto, le mie quote sono in vendita solo a determinate condizioni. Con chi ha veramente a cuore il Palermo, compreso Ferrero, possiamo tranquillamente parlarne”.

In realtà, la disponibilità di Di Piazza a cedere le quote non rappresenta una novità. Da quando, circa due mesi fa, sono “saltati” certi equilibri all’interno della società, l’ex vicepresidente non ha fatto mistero delle difficoltà ad andare avanti con dei partner (Mirri, ma soprattutto Sagramola) che spesso, a suo dire, lo hanno tenuto all’oscuro delle vicende societarie.

Di Piazza, quindi, potrebbe vendere ma non ha nessuna fretta e pone delle condizioni. Considerato che il presidente della Samp era uno dei più agguerriti concorrenti – lo scorso anno – per rilevare il Palermo, non si può escludere che tra i due possa nascere una trattativa.

Oltretutto, va ricordato che la famiglia Mirri, azionista di maggioranza, avrebbe il diritto di esercitare la prelazione nel caso in cui il socio di minoranza decidesse di vendere del tutto, o in parte, le sue quote societarie. Cosa che Mirri, nel momento di maggiore frizione con l’imprenditore italo-americano, ha detto di essere disposto a fare anche se la trattativa vera e propria tra le due anime del Palermo non è mai partita.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA- PALERMO, DI PIAZZA: “SCELTA FELICE”

CHI É ROBERTO BOSCAGLIA: UN PROF ESPERTO IN MIRACOLI

BOSCAGLIA-PALERMO, SAGRAMOLA: “TROVATA L’INTESA”

L’articolo Ferrero compra le quote di Di Piazza? Fra i due può iniziare una trattativa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker