Sport

Di Piazza: “Boscaglia? Scelta felice, è all’altezza del Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il commento di Tony Di Piazza. Il socio del Palermo (proprietario del 40%) ed ex vicepresidente non nasconde la propria soddisfazione per il buon esito della trattativa con Roberto Boscaglia come nuovo allenatore, in attesa ovviamente che ora il tecnico si liberi dalla Virtus Entella per ufficializzare l’accordo raggiunto nella giornata di ieri con la dirigenza del club di Viale del Fante.

Interpellato dal Corriere dello Sport ha commentato: “Mi sembra una scelta felice perché reputo Boscaglia all’altezza di portare il Palermo dove merita. Ovviamente aspettiamo che si trovi l’accordo su ogni fronte, ma spero che non sorgano complicazioni. In fondo, si tratta di una soluzione che conviene a tutti. Entella compresa”.

Ieri il Palermo, al termine di un incontro in città, le parti hanno trovato l’intesa (come ammesso dallo stesso Sagramola) e Boscaglia ha avuto le rassicurazioni tecniche e contrattuali richieste: a poche ore dall’incontro con la dirigenza, si sono visti in sede anche il vice Filippi e il preparatore atletico Nastasi, che andranno a comporre anche in rosanero lo staff del tecnico gelese.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA-PALERMO, SAGRAMOLA: “TROVATA L’INTESA”

BOSCAGLIA-PALERMO: IN SEDE ANCHE IL VICE E IL PREPARATORE

SPEZIA SHOW: É IN FINALE PLAYOFF

L’articolo Di Piazza: “Boscaglia? Scelta felice, è all’altezza del Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker