Sport

Palermo, il vice di Boscaglia e il preparatore atletico sono al Barbera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La lunga attesa sta per finire: Roberto Boscaglia sarà l’allenatore del Palermo. Le parole di Sagramola dopo l’incontro con il tecnico gelese fanno ben sperare i tifosi rosa. Un ulteriore indizio arriva direttamente dal Renzo Barbera: due fedelissimi dell’allenatore, Giacomo Filippi e Filippo Nastasi, sono arrivati in sede, con tutta probabilità per firmare il contratto che li legherà al Palermo.

Giacomo Filippi (in foto) sarà il viceallenatore del Palermo: l’ex difensore segue Boscaglia sin dalla fine della sua carriera da calciatore, conclusasi nel 2013 con il Trapani, proprio mentre il tecnico allenava i granata. Da quel momento Filippi ha iniziato il suo percorso da secondo, dal 2015 fino a oggi ha fatto parte del team di Boscaglia nel Brescia, nel Novara e nella Virtus Entella.

Discorso simile per Filippo Nastasi, che sarà il nuovo preparatore atletico del Palermo. Anche lui un ‘fedelissimo’ del tecnico, con il quale ha collabora dal 2017.

Attesa invece per il vero protagonista della giornata: al momento Boscaglia non è presente al Barbera. L’annuncio per l’arrivo del tecnico potrebbe anche arrivare nella giornata di domani.

L’articolo Palermo, il vice di Boscaglia e il preparatore atletico sono al Barbera proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker