Hi-Tech

HarmonyOS ora ha un logo. Anzi, due

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HarmonyOS ha un nuovo logo, anzi, due: uno per il mercato globale, l'altro per quello cinese. Li ha mostrati Huawei nel corso del China Information Technology Summit 2020, evento durante il quale la società ha svelato diversi dettagli su strategie e futuri piani aziendali.

Il primo logo è quello destinato al mercato globale ed è caratterizzato da punti, linee e una scritta in maiuscolo riportante il nome del sistema operativo proprietario. Il secondo, invece, sarà utilizzato solamente in Cina, ed ha un aspetto decisamente più astratto con punti di differenti dimensioni.

Il 2020 è un anno importante per Huawei, forte della prima posizione sul mercato smartphone globale nonostante il ban imposto dall'Amministrazione Trump. A ottobre dovrebbe esordire il primo smartwatch dotato di sistema operativo HarmonyOS: si chiamerà Huawei Mate Watch. Per smartphone e tablet ci sarà invece da aspettare ancora: l'OS non è ancora maturo per questa tipologia di dispositivi e servirà pazientare fino al 2021.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker