Sport

Gazzetta – “Palermo – Boscaglia: pranzo della verità”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Roberto Boscaglia e il Palermo oggi inizieranno a ragionare faccia a faccia. Giovanni Di Marco, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che l’appuntamento è fissato a ora di pranzo e l’obiettivo è quello di trovare un’intesa.

Le posizioni di partenza sono piuttosto distanti, ma la stima che le lega Boscaglia a Sagramola e Castagnini – che assieme hanno lavorato a Brescia prima dell’avvento di Cellino – rappresenta una buona base. I nodi da sciogliere sono parecchi.

In primis c’è da convincere Boscaglia dal lato economico, sia per quanto riguarda l’ingaggio, sia la durata del contratto. Il tecnico gelese pretende un biennale, finora in questo senso è stato irremovibile. Il Palermo, dal canto suo, propone un accordo annuale con rinnovo automatico in caso di promozione e un sostanzioso bonus a Serie B acquisita.

Boscaglia chiede garanzie anche sul piano tecnico. L’esperto allenatore vorrebbe il suo staffstorico“, mentre il Palermo vorebbe inserire un paio di uomini di fiducia. Non meno importante l’aspetto che concerne la costruzione della squadra: il tecnico vuole un organico forte e competitivo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INCONTRO CON BOSCAGLIA

IL PALERMO E… LE ALTRE: IL PUNTO SULLE PANCHINE DEL GIRONE C

LE PAROLE DI SARANITI

L’articolo Gazzetta – “Palermo – Boscaglia: pranzo della verità” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker