Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix, qual è il futuro della gamma? Risponde il CEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La gamma di smartphone Mi Mix di Xiaomi va certamente annoverata come una delle line-up di smartphone più innovative degli ultimi anni. Era l'autunno 2016 quando l'azienda cinese decideva di stupire tutti con uno dei primi dispositivi dotati di un display quasi completamente senza bordi: nasceva così lo Xiaomi Mi Mix di prima generazione.

La medesima filosofia venne poi utilizzata nelle due generazioni successive (Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s), ma soltanto con lo Xiaomi Mi Mix 3 la società aveva deciso di compiere un ulteriore step in avanti grazie all'introduzione di un meccanismo "slide" che nascondeva la doppia fotocamera anteriore.

Da allora, tutti il mondo tech è rimasto in attesa di un degno successore: è vero, lo scorso settembre la società ha annunciato il Mi Mix Alpha, uno smartphone top di gamma con display avvolgente che però è sempre stato definito come un concept phone e difatti non è ancora arrivato sul mercato.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker