Hi-Tech

Xbox Series S esiste: le foto del controller in attesa dell'annuncio di Microsoft

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non sembrano esserci più dubbi: Xbox Series S "Lockhart" esiste, e a questo punto manca solo l'annuncio ufficiale da parte di Microsoft.

L'inedito controller bianco di nuova generazione apparso in foto su Twitter alcuni giorni fa è stato nuovamente immortalato in alcune immagini (e in un breve video) in cui viene mostrata anche la confezione di vendita. Si tratta di un particolare non di poco conto, visto che proprio sulla scatola sono impressi interessanti dettagli, inclusa la compatibilità della periferica con Xbox Series X e S. Il controller sarebbe stato acquistato da un utente presso un rivenditore di terze parti per 35 dollari: la notizia è stata successivamente confermata da The Verge.

La variante economica di Xbox Series X potrebbe dunque essere presentata in occasione del prossimo evento targato Microsoft previsto per questo mese: non ci resta che attendere.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 401 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker